CIAO A TUTTI!!!

Benvenuti nel mio blog!

Insegnare Apprendere Mutare

Repubblica.it > Tecnologia

Lettori fissi

mercoledì 28 aprile 2010

SOCIAL NETWORKING

Ad oggi ci sono molti social network e sicuramente con il passare del tempo aumenteranno pure loro. Personalmente tra tutti i social network che ci sono nella rete, quelli che frequento maggiormente sono:
Facebook, nel quale riesco a tenermi in contatto con tutti i miei amici, compresi quelli che stanno all'estero, e alle volte lo utilizzo anche come strumento di gioco, con il famosissimo "farmville".
Youtube sul quale navigo sia per divertimento che per "apprendere" qualcosina. Infatti mi capita spesso di andare a cercare guide dimostrative inerenti l'uso di photoshop (sono appassionata in materia, anche se ci capisco poco) o semplicemente di guardarmi qualche video "cavolata" per farmi due risate o qualche video musicale. Ultimamente sto anche cercando di creare un canale.........vi farò sapere.......
Myspace lo uso e lo interfaccio con you tube. Su my space, dal momento che ci sono molti gruppi musicali iscritti riesco ad ascoltare brani di artisti anche un pò sconusciuti, ed è molto divertente tutto questo!!!
Infine DevianArt lo sto scoprendo piano piano, in quanto mi sto avvicinando solo ora, perchè scoperto grazie a questo assigment.